top of page

Nico COLAFEMMINA

i dJ HANNO UN PADRE

"La mia biografia"

Una copia non può mancare nella tua biblioteca

I DEEJAY HANNO UN PADRE. 
Consigliato come testo evangelistico, intriso di testimonianza, incoraggiamento, fede e gratitudine, il pastore Nico Colafemmina , racconta in maniera autobiografica dell'intervento soprannaturale di Dio nella Sua vita.  Past. Assuero BRUNO Presidente "Perle di Valore"

Dj di Acquaviva delle Fonti, paese situato a ridosso della murgia barese. Nome d'arte Mr. El-Loco, ho vissuto la mia vita tra dischi, cd, musica, balli, locali, movida, tanta gente, ma ho ho vissuto anche con un terribile mostro chiamato  solitudine e vuoto interiore, che solo un Padre è stato capace di colmare. 

La vita di un Dj, per quanto possa apparire divertente e spensierata, nasconde molti misteri, molti, vuoti e molte sofferenze. La vita da Dj è dura e con il passare del tempo diventa estenuante. Per un Dj non esiste più il natale in famiglia, la pasquetta con gli amici, un capodanno fuori o una estate al mare. Per il mondo intero un Dj non è in grado di essere fedele, non è in grado di amare, non è in grado di metter su famiglia, non è in grado di mantenere una stabilità nei rapporti perchè il suo impegno e passione non sono visti come lavoro. 

Solo un Padre, il Padre dei padri, è riuscito a dare un senso alla mia vita, renderla una festa e a farmi vedere la vita stessa con tante luci colorate. Dio ha delle strategie vincenti ed originali per la vita di ognuno di noi. Molti pensano di incontrare Dio solo dopo la morte, ma vi posso dire che, se non lo si incontra in vita, difficilmente lo si potrà vivere dopo la morte.

Dio ti vuole incontrare ora, adesso!!!

Che la mi testimonianza possa toccare e sensibilizzare il tuo cuore, incoraggiandoti ad incontrare nostro Padre.

Con affetto Past. Nico COLAFEMMINA

PREFAZIONI:

Non preoccuparti di essere una lampadina da 10 Watt, da 60 Watt, da 100 watt o una lampadina a led, preoccupati di essere luce, perché qualsiasi intensità di potenza abbia la tua luce, nelle tenebre si vedrà comunque. Questo breve messaggio dato in chiesa a Marsala in quella prima domenica del 2015, toccò il cuore di Nico per comprendere la chiamata di Dio ad iniziare un’opera. La sua ubbidienza alla guida di Dio lo ha portato a sviluppare con successo il suo ministerio, servendo la chiesa nascente con umiltà e sensibilità, al fine di portare al Signore sia giovani che persone mature, e impartire loro il cuore di Dio al servizio.

Questo libro benedirà certamente la vita di ogni lettore.
 

Past. Giacomo Spanò "PDG Petrosino" (Tp)

La vita di Nico raccontata in questo libro, sarà di grande incoraggiamento e ispirazione per i giovani che si trovano di fronte alle varie scelte da affrontare. Il susseguirsi delle avventure vissute da Nico e raccontate nei dettagli, rende la lettura entusiasmante e suscita tanta curiosità da leggere il libro tutto d’un fiato. Come Pastore ho apprezzato soprattutto l’ubbidienza di Nico alla voce di Dio e la ricerca costante di conferme, che hanno portato lui e sua moglie Francesca a realizzare il proposito di Dio per la loro vita.


Past. Antonio Stallone "PDG Vittoria" (Rg)

PREAMBOLO:

Il regno dei cieli è anche simile a un mercante che va in cerca di belle perle; e, trovata una perla di gran valore, se n’è andato, ha venduto tutto quello che aveva, e l’ha comperata. Matteo 13:45-46


Una perla si forma quando un corpo estraneo, entra nella parte interna dell’ostrica. Allo scopo di difendere i tessuti interni, per reazione immunitaria esso viene ricoperto da strati di madreperla. Per creare perle con forme speciali, si inserisce un corpo estraneo con la forma scelta, che l’ostrica coprirà con la madreperla. Il risultato è che, dopo anni di attesa, la perla che nasce ha la forma ingrandita del frammento iniziale. Quel corpo estraneo, dalla forma particolare, non esiste più; ha subìto una metamorfosi, è divenuta una perla, una perla di gran valore. Dio è alla ricerca dell’uomo, per (ri)stabilire una relazione personale, di intimità. Quando l’uomo entra nell’intimità di Dio, nel Suo luogo Santissimo, la “reazione immunitaria” della Santità di Dio non lo annienta; invece, la Sua Giustizia lo avvolge di Grazia,
ed innesca un processo di trasformazione irreversibile. Di valore in valore, l’opera di restaurazione restituirà in dono
a quell’individuo una nuova dignità, un nuovo scopo, un nuovo valore. Quell’uomo estraneo, dal profilo particolare, non esiste più; ha subìto una metamorfosi nel cuore, nell’anima, nella mente e nella volontà; è divenuta una perla, una perla di gran valore. Come servi di Dio – Suoi “mercanti” - siamo chiamati a ricercare e a valorizzare uomini che hanno conosciuto l’intimità di Dio, e che ne portano il segno – una testimonianza chiara, forte, tangibile che i Suoi piani sono eterni; che siamo parte di un progetto eterno. Voglia Dio riempire la nostra amata nazione, ed il vecchio continente europeo, di “ex-relitti”, “ex-estranei”, “experduti”, trasformati in “amici”, “familiari”, “intimi” Suoi, Perle di Valore e di gran Valore, che raccontano come lettere aperte della grandezza di Dio, principio e fonte di Vita, della sua infinita lungimiranza, pazienza, bontà e straordinarietà, a dimostrazione del Suo Amore Incondizionato e della Sua Gloria.

 

I Dj hanno un Padre è un racconto pratico, coinvolgente e autentico della storia di Dio nella vita di un uomo, la cui esistenza è stata sconvolta, rinnovata, dalla grazia di Dio. I DJ hanno un Padre è una storia di Perle di Valore.


Past. Assuero BRUNO, Presidente Perle di Valore - Villar Pellice (To)

PRENOTA LA PRESENTAZIONE

NELLA TUA COMUNITA'

WhatsApp_Image_2020-07-15_at_17-removebg
WhatsApp Image 2020-07-15 at 12.39.12.jp

CONTATTI

Parola di SperanzaChiesa Fiumi di Acquaviva - Via Giuseppe Ungaretti 17-19 - 70021 - Acquaviva delle Fonti - Ba
bottom of page