
«Se qualcuno ha sete, venga a me e beva. Chi crede in me, come ha detto la Scrittura, fiumi d'acqua viva sgorgheranno dal suo seno»
Cit. di GESU' nel Vangelo di Giovanni 7:37-38
VISIONE - MISSIONE - AZIONE




Visione
Portare il messaggio del Vangelo, della "Buona Novella", a quante più persone possibili, attraverso, social media, arte, musica, teatro, cinema, danza, sport.... senza ghettizzarsi e rinchiuderci nella chiesa, ma andando per strade, piazze, vicoli, città, scuole, locali pubblici, spiagge, dimostrando che il cristianesimo è uno stile di vita e non una religione.

scopo
Portare il lettore, il credente ed il discepolo, ad instaurare una relazione personale con Gesù Cristo, crescendo con i suoi suggerimenti, consigli, in piena libertà, portandolo a ricevere, la reale identità in Cristo e conoscere la sua chiamata, supportandolo e amandolo, fino al completo espletamento dei suoi doni spirituali, profetici e talenti, che Dio fin dalla nascita lo ha equipaggiato.

atteggiamento
La Bibbia è un testo antico, ma non vecchio e obsoleto, con contenuti realistici e all'avanguardia con i tempi, per tanto lo presentiamo in maniera, semplice, fresca, genuina e reale, senza fantasticare, manipolando e intimidendo il lettore, il discepolo. Vangelo annunciato, con franchezza, dimostrandolo con le nostre vite, senza nessuno spirito di religiosità.

risultato finale
Avere una chiesa, con indole apostolica e profetica, ben attrezzata, con una reale identità in Cristo, supportata da ministeri e doni profetici, messi a disposizione da ciascun membro per l'edificazione del regno di Dio e della chiesa universale. Nella nostra comunità, nessuno deve essere un numero, ma piuttosto, si deve impegnare a mettere a disposizione di Dio i propri talenti, come umile servo.
Il nostro motto è "SE NON SERVI, NON SERVI"